mercoledì 20 luglio 2011

Prendi l'arte...

...o fatti prendere dall'arte!
Dall'arte bisogna lasciarsi catturare, farsi trasportare, senza pregiudizi né giudizi.



Non sono una vera appassionata d'arte contemporanea, nel senso che una passione è qualcosa che si coltiva quotidianamente mentre io e l'Arte ci siamo sempre annusati da lontano, qualche volta sfiorati. Poi ho conosciuto una coppia di amici che si occupa di arte contemporanea, per lavoro e per passione, e mi son lasciata guidare da loro in questo "favoloso" mondo.


I miei amici hanno creato ContemporaryArt.com, più che un sito, un incrocio tra un portale e un social network, dedicato all'arte contemporanea: puoi creare il tuo profilo e la bacheca personale per scambiare informazioni su eventi, mostre, biennali e quanto altro.

Si dà il caso che i miei amici facciano delle LISTE fantastiche (ne ho parlato qui).
Ed ecco dunque una nuova Lista per chi se ne andrà in giro per il mondo.




Fiere e biennali, da Venezia a Oslo, da Yokohama a Pittsburgh. QUI siamo internazionali!







  1. Italia: Biennale di Venezia
  2. Giappone 1: Art Fair Tokyo
  3. Giappone 2: Yokohama Triennale 2011
  4. USA (Pennsylvania): Pittsburgh Biennial at Carnegie Museum of Art
  5. Norvegia: MOMENTUM 2011 – 6th Nordic Biennial for Nordic Contemporary Art
  6. UK: Folkestone Triennial 2011

    Nessun commento:

    Posta un commento

    fatevi riconoscere