mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween in Black!

E' arrivato Halloween!
Come ho scritto lo scorso anno, negli ultimi tempi, grazie alla popolarità delle saghe, letterarie e televisive, dedicate a vampiri e simili, la ricorrenza di Halloween, come la moda in generale, si è arricchita di sfumature Dark che la rendono molto stilosa.

Ho deciso di approfittare di questa tendenza per offrire alle mie clienti una promozione particolare:








Il pomeriggio del 31 ottobre a BORGODELDUCA ci sarà un gran via-vai di monelli (ndt. bambini) in cerca di dolciumi. Vampiretti e fantismini verranno accolti come al solito con caramelle succulente e sottofondo musicale adeguato, ovvero la compilation ♫ Halloween is Back ♬ .

Quasi quasi mi travesto anche io...

Anna
[foto-monster by Manuela Greco]

1 commento:

  1. che idea super carina!
    peccato non poterti venire a trovare in negozio.
    ciao
    momben

    RispondiElimina

fatevi riconoscere